230 V - Sistema binario  > DUOLARE - Due fasi per tre ambienti di illuminazione
DUOLARE - Due fasi per tre ambienti di illuminazione

DUOLARE - BIFASE sistema a binario da 230 V nel formato più piccolo

Due fasi per tre atmosfere di illuminazione

Riunioni, ricevimenti o conferenze richiedono luci diverse. Con i binari elettrificati da 230V
DUOLARE potrete adattarvi rapidamente e in modo flessibile. Potrete attivare due fasi separatamente o unitamente per creare tre diverse atmosfere di illuminazione. In questo modo avrete la luce giusta per ogni situazione.

Estremamente piccolo e senza trasformatore

Se cercate un binario da 230V, che non risulti "pesante" e sia visivamente piacevole, DUOLARE è la scelta giusta.  Si tratta del più piccolo binario bifase a 230V, le cui dimensioni sono di soli 18 x 18 mm. Non c'è neanche bisogno di un trasformatore.  


Potenza fino a 2 x 2,2 kW

È diventato un po' di più, possiamo permetterlo? Il binario bifase da 230V è realizzato per potenze fino a 2 x 2,2 kW.  Ideale per locali di grandi dimensioni  come aree ricevimento, gallerie e foyer. In questo modo potrete illuminare con risalto la zona desiderata.

La lampadina adatta per ciascuna applicazione

Volete usare la luce d'atmosfera delle lampade alogene a incandescenza per le riunioni? Oppure la luce economica delle lampade a incandescenza per lavorare al computer? Il binario DUOLARE a 230V è indicato per  entrambi i tipi di lampade. In questo modo avrete la luce giusta per ogni applicazione.

E-Mail
Passwort