Pubblicità > Informazioni per la stampa
Trasparenza su tutta la linea

Luminosità completa con un effetto moderno per l’illuminazione del tavolo.

La lampada a sospensione Trasparency della BRUCK, sa affascinare grazie a un contrasto sorprendente: Il blocco acrilico pieno, di cui è fabbricata la lampada, Colpisce per la leggerezza trasparente e impenetrabile.

Preziosa qualità della luce grazie alla moderna tecnologia LED

Oltre alla leggerezza, anche l'aspetto minimalista e l'effetto luminoso di Trasparency sono in contrasto tra loro. Spenta Trasparency risulta discreta e riservata. Una volta accesa, diventa un potente highlight sulla zona tavolo, e mostra tutta la bellezza con l’innovativa tecnologia a LED.

Pratico touch dimmer


Un pratico touch dimmer permette la regolazione luminosa.
In questo caso, l'ultima impostazione adottata viene memorizzata grazie ad una funzione memory e nuovamente presentata durante una nuova accensione.

Regolazione dell'altezza filigrana


La distribuzione verso il basso della luce e la lunghezza di 100 cm, consentono a Trasparency di adattarsi in modo eccellente all'illuminazione di lunghi tavoli.
È possibile modificare l’altezza di sospensione grazie alla regolazione millimetrica dei cavi. La manovra è particolarmente agevole per l'utilizzatore grazie all'azionamento delle funi in corrispondenza delle due aste di sospensione.
È così possibile adattare in ogni momento il cono luminoso, che diffonde la luce sul piano del tavolo, in base alle proprie esigenze.

Aspetto avanguardistico


L'aspetto all’avanguardia di Trasparency è arricchito da un retro touch minimale.
Questa stimolante miscela di modernità con un tocco classico, rende la luce adatta a tutti gli stili di arredamento. Per mettere in evidenza un ambiente moderno o come contrasto rispetto allo stile più classico: Trasparency mette in scena lo spazio in modo elegante.

Moderna tecnologia LED


Gli otto LED a luce bianco caldo, che esprimono 1.600 Lumen, permettono a Trasparency una luce affascinante e gradevole per il benessere.

I pregiati LED, con una potenza di soli 26 Watt, offrono un'ottima riproduzione cromatica di Ra = 90. Inoltre, l'innovativa tecnologia LED consente un risparmio energetico pari all’ l'80% rispetto alle lampadine ad incandescenza tradizionali.



Fonte/Autore: BRUCK - redatto il: 09.01.2013 - (4387 letto X volte)

Torna alla panoramica
E-Mail
Passwort